(the) BRAND

IL FUTURO? Arriva una pagina alla volta

AI M

La Bellezza è intatta

Un Viaggio tutto nuovo verso il pensiero più attuale.

AI M L’Aperitivo Illustrato magazine è il volume monografico ufficiale di AIMAGAZINEBOOKS che unisce narrativa breve inedita e portfolio di arte visiva.

AI M si presenta da subito nel suo Out-fit più congeniale, esaltando al massimo la sua funzione di risorsa emozionale: estetica elegante e ricercata, grande formato, rilegatura a vista fatta a mano, un opera d’arte collettiva pensata come un Look Book, ma con la grande originalità di inserire contenuti visivi e letterari di grandi autori.

AI M Aperitivoillustrato magazine – An international collection.

AI M is a unique art & narrative magazine that combines underlying trends of international open mind contents. Each issue features a specific theme, sold internationally and fine art printed.

Nel 2006 Christina Magnanelli Weitensfelder fonda a Senigallia, nota cittadina italiana della Rotonda sul Mare, la casa editrice Greta Edizioni, dal 2019 incorporata con la BAG Gallery, dal gruppo AIMAGAZINEBOOKS, nel febbraio del 2019.

Lasciandosi ispirare dalle proprie radici, legate alla doppia nazionalità italiana e austriaca, considera da subito lo spazio compositivo editoriale uno scrigno prezioso nel quale raccogliere, per selezione, immagini e contenuti letterari di alto profilo.

AIMAGAZINEBOOKS – Suitable 4 dreamers

Per creare pubblicazioni di alta qualità, attinge all’esperienza di maestri d’arte, designer, architetti neo-modernisti e all’energia frizzante vissuta negli ambienti moderni e internazionali della vicina Milano.

Chiunque sfoglia un volume AIMAGAZINEBOOKS percepisce immediatamente Il connubio ricercato tra artigianalità legata al patrimonio storico italiano e un design straordinario in grado di restituire emozioni uniche che non si modificano nel tempo.

Tutte le pubblicazioni sono rilegate manualmente, in edizione limitata.

Courtesy @Ivailo Alvarèz Stanev

AIMAGAZINEBOOKS – Limited Editions – Est 2006

“Artists’ books are books or book-like objects over the final appearance of which an artist has had a high degree of control; where the book is intended as a work of art in itself.” — Stephen Bury

Tradizione nell’arte e eccezionale selezione di contenuti, hanno fatto di AIMAGAZINEBOOKS uno dei riferimenti di avanguardia tra i marchi editoriali europei e riconosciuta come una delle case editrici di libri d’artista più interessanti che ci sia.

Courtesy @Ivailo Alvarèz Stanev

JAPANESE MOOD MEETS ITALIAN TRADITION.

LA BELLEZZA É INTATTA.

GIUGNO 2019. AI M si presenta da subito nel suo Out-fit più congeniale, esaltando al massimo la sua funzione di risorsa emozionale: estetica elegante e ricercata, un Look Book da collezione con in più la grande originalità di inserire immagini artistiche extra impattanti e testi letterari ‘graffianti’ di grandi autori, un vero e proprio show reel immaginifico.

Prima ancora del suo debutto, centinaia di copie sono state prenotate con la richiesta di personalizzazione del volume.

Nel febbraio 2019 in casa AIMAGAZINEBOOKS viene concepito il nuovo progetto editoriale AI M, collana della serie L’AperitivoIllustrato Magazine, dedicata al precedente periodico ‘L’Aperitivo Illustrato – La Rivista che ti disseta la mente’ uscito per n. 78 volumi, fino al 2017. AI M Picture Book – solo in edizione limitata, Narrativa d’autore e Portfolio d’Arte, rilegatura Watoji.

L’Ispirazione? La creazione esclusiva. Lasciatevi immergere nello Stile.

AIMAGAZINEBOOKS grazie al suo stile unico, alle sue fantasiose soluzioni editoriali è diventata un’icona di tutti gli amanti del bello quotidiano, su scala mondiale. I volumi sono editi sia in versione cartacea che digitale.