Letter From CEO / Welcome from the AIMAGAZINEBOOKS CEO, Christina Magnanelli Weitensfelder

01 Novembre 2018
by Christina Magnanelli Weitensfelder

La nostra Mission è ispirare chiunque a riappropriarsi di una maggiore qualità di vita, attraverso la bellezza univoca della narrativa accompagnata a contenuti d’immagine provenienti dal mondo dell’arte internazionale.

Circus – credits Ivailo Alvarez Stanev

Un benvenuto di cuore dalla AIMAGAZINEBOOKS, piattaforma di risorse emozionali.

“More BOOKS, more ARTS, more OBJECTS”

Switzerland, 2015

I feedback e i riconoscimenti ricevuti, dal 2006 a oggi, per l’alta qualità editoriale, ci hanno convinto e stimolato a creare, in occasione dell’apertura del nuovo portale ‘da leggere’, anche editoria per ragazzi, sfruttando al massimo tutta l’esperienza e la responsabilità dello staff, votato da sempre all’etica doverosa nei confronti di chi fruisce un prodotto editoriale, che è fatto di scelte.

Siamo convinti che la nostra Mission restituisca risorse necessarie alla crescita personale e sociale dell’individuo, grazie alle informazioni e immagini che cerchiamo e scegliamo tenendo sempre in mente il general well-being.

Tutto questo è possibile grazie all’importante e generosa community di supporter, follower, lettori e collezionisti che dà supporto e sostegno al nostro lavoro. Invitiamo chiunque a seguirci, in quanto il nostro operato è in evoluzione continua e costante.

Porta di Brandeburgo libera – credits Marco Fioramanti

“Our Books are like a Metaphor of Life“

Spain, 2013

AI M AperitivoIllustrato Magazine è l’House Organ (il giornale ufficiale) di AIMAGAZINEBOOKS, disponibile presso Bookshop nel mondo e online, si propone da questo autunno 2018 con una formula innovativa e visionaria: rilegato a mano con cordoncino a vista, contiene, come uno scrigno prezioso, racconti brevi inediti e immagini di grandi fotografi internazionali, un vero ART Book da collezionare subito oggi stesso!

Carissimi, poiché Il supporto di chiunque ci rende migliori, come persone e come produzione creativa di ‘cose belle’, contattateci per collaborazioni, suggestioni, richieste di informazioni, attraverso il nostro indirizzo email: info@aimagazinebooks.com

Tarocchi – Il Carro @Valentinascaletti

Vi auguro buona navigazione alla scoperta dell’universo AIMAGAZINEBOOKS.

Christina Magnanelli Weitensfelder – CEO di AIMAGAZINEBOOKS

NICOLA BERTOGLIO | 2018

1 Novembre 2018

Un altro Piano è possibile

1 Novembre 2018