Biography

Author Picture

Luca Torzolini

è un innovatore nel campo dell’editoria, del commercio d’arte, della produzione audiovisiva e della distribuzione cinematografica. Come autore opera in ambito cinematografico, fotografico, pittorico, musicale e letterario. Dopo aver fondato la testata giornalistica Holy Eye (e prima ancora il magazine Re-volver), la galleria Holy Expo, la casa editrice Holy Edit e la distribuzione on demand Holy Film, ha girato e diretto molti documentari su personalità di rilievo internazionale operanti nel campo dell’arte, della filosofia e della scienza.
Ha creato il format Luce e Tenebre, di cui la prima edizione si è svolta al museo Macro di Roma, in cui invita ogni persona a conoscere se stessa attraverso il viaggio interiore e fenomenico per convertire i propri demoni alla luce tramite la disciplina nelle arti marziali, la meditazione e la lotta contro le influenze degli astri, le contaminazioni della “società elettrica” e gli abusi e i soprusi delle lobby in ogni campo dell’esistenza. Collabora, come esperto di marketing e startup, con importanti aziende legate all’innovazione tecnologica e si esibisce in lectio magistralis legate a tecniche di marketing d’avanguardia e teorie sul business process improvement, con tecniche sperimentate e ideate da lui chiamate Dream Marketing, Business Game, Independent Worker e Personal Poetry Branding.
Ad oggi ha stabilito ponti di interscambio culturale fra Italia-Cina e Italia-America e sta costruendo le basi per una diffusione senza confini della cultura e delle opere d’arte.